Tiziano Ferro @ Stadio Olimpico – 2015

Cliente: The Base

26 - 27 Giugno 2015

(Foto di Giulia Razzauti per Rolling Stone)

Riempire l’Olimpico non è mai impresa facile, riuscire a fare sold out in due date consecutive è impresa incredibile. Tiziano Ferro incanta il suo pubblico nella doppia data del 26 e 27 giugno scorsi, allo stadio Olimpico di Roma.

"Oltre due ore per quasi due interi cd di canzoni presentati che ripercorrono la sua carriera, con i maggiori successi per festeggiare così il suo primo “Best of” realizzato. Ed è davvero il miglior Tiziano di sempre. Non solo per la maturità artistica raggiunta, ma soprattutto per l’equilibrio e la serenità emotivi conquistati con fatica.
Un tour strabiliante non solo per i numerosi effetti scenici messi in campo – di cui si è parlato molto – ma principalmente per il modo in cui il cantautore intende arrivare al pubblico, ricercando un rapporto più intimo e confidenziale – fatto di poche frasi – ma capace di esprimere emozioni profonde."

www.avantionline.it

"Amore e magia, sono queste le parole chiave dello spettacolo che ieri sera ha incantato Roma per la seconda volta. La magia di un palco pieno di luci ed effetti speciali: una città che si trasforma continuamente, che caratterizza i brani ma non li invade. L’amore di un pubblico che attende e sostiene un ragazzo di trentacinque anni che ha percorso strade, incontrato volti, affrontato situazioni, tutte scritte nelle sue canzoni e nei suoi occhi."
www.wakeupnews.eu

"Tiziano vola sul palco grazie alle imbracature, un palco pieno di schermi per creare scenografie immense e di grande impatto visivo. Tiziano cambia gli abiti come se non ci fosse un domani e, a conclusione del concerto, grazie ad un braccio meccanico, Tiziano saluta il suo pubblico passando sopra le loro teste."
www.dituttounpop.it

- Powered by Kick Agency -