The Chemical Brothers @ Rock in Roma -2015

Cliente: The Base

02 Luglio 2015

Sul palco del Postepay Rock in Roma i The Chemical Brothers si esibiscono incastonati in un cono di luce e portano le loro forti vibrazioni all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle.

(Foto di Luigi Orru)

"L’attenzione fisica e mentale (dunque anche psicologica) è stata totalmente destinata alla visione di un film straordinario. Perchè di lungometraggio dobbiamo parlare se vogliamo brevemente inquadrare l’esperienza Chemical Brothers. Bombardamento laser, fasci di luce monocromatica, psichedelia indotta, robot, gollum, storie d’amore e di tecnologia, architetture a colori, che prendono per mano ogni singolo brano (sicuramente più di 20 alla fine, con due o tre concessioni all’imminente ‘Born In The Echoes’) a riprodurre un miracoloso “tutto il meglio di” scandito dai boati del pubblico impazzito."
www.nerdsattack.it

"Sul palco del Postepay Rock in Roma i The Chemical Brothers si esibiscono incastonati in un cono di luce e portano le loro forti vibrazioni all’interno dell’Ippodromo delle Capannelle. La spettacolarizzazione, data dai video originali, colorati ed in movimento e dalle luci sempre nuove e ritmate, ha contribuito a rendere il live vistoso ed esplosivo.
L’ippodromo delle Capannelle è diventato una vera e propria pista da ballo a cielo aperto, il pubblico si è scatenato a ritmo delle canzoni più famose del duo tra vibrazioni colossali, big beat e alternative dance. Le mani alzate in aria, le luci, il caos e pezzi come Galvanize e Hey Boy hey girl agitano la folla in un ballo collettivo ed energico."

www.loudvision.it

"Quasi due ore di spettacolo che hanno ripercorso la carriera del duo britannico, con fusioni di sonorità capaci di rendere tutti i brani quasi nuovi alle orecchie dei più attenti.
Un anticipo di quello che sarà l’album in uscita tra pochi giorni e un ricordo di quelli che sono i brani più famosi, ma anche chicche, riservate ai fan più esigenti.
Dopo 24 pezzi, come ‘Tomorrow Never Knows‘, ‘Hey Boy Hey Girl’, ‘I’ll See You There’, ‘Chemical Beatsm’, ‘Don’t Think’ e la nuova ‘Go!’, il duo esce allo scoperto, saluta con le mani il pubblico e si dissolve tra il fumo, mentre sui mega schermi lampeggia una dichiarazione che mi strappa un sorriso e che mi fa pensare che poi alla fine, il senso è tutto qua: LOVE IS ALL!"

www.ocanerarock.com

- Powered by Kick Agency -