St. Patricks Days @ Orion Live – Roma 2016

St. Patricks Days, 18 marzo 2016

Paddy’s La Festa Irlandese presenta: ST. PATRICKS DAYS a Roma

Venerdì, 18 marzo, l’Orion Live di Roma ha ospitato il celebre evento della festa irlandese dedicata a San Patrizio, organizzato da Paddy’s La Festa Irlandese. Ad animare la serata i Bodhaktan e i Folkstone si sono esibiti con un tipo di musica tipicamente rock folk + DJ set di Dottor Dama. Il pubblico ha anche potuto godere anche di uno spettacolo di danza irlandese promosso dell’accademia Gens D’ys.

“Una serata di musica e danze colorati di verde per celebrare la festa di San Patrizio!

La festa di san Patrizio è ormai un’occasione di festa in tutto il mondo, per celebrare tutto ciò che ha a che fare con l’Irlanda e il verde (colore simbolo dell’isola). I vestiti, il cibo, le birre… si tingono di verde, proprio come il fiume Chicago, e il trifoglio decora ogni cosa… curiosità San Patrizio lo utilizzò per spiegare il mistero della Trinità agli irlandesi pre-cristiani, lo sapevate?

E quale miglior modo di fare festa se non suonando e danzando! I bicchieri tintinnano colmi di Guinness, la celebre birra stout prodotta a Dublino, dalla colorazione tipicamente scura. Le risate della gente risuonano. “

 

Redazione per www.romatoday.it


Powered By Kick Agency 

Commenta ora su Facebook: Kick Agency

Cliente: Orion Live