Mumford and Sons @ Rock in Roma – 2015

Cliente: The Base

30 Giugno 2015

(Foto di Luigi Orru)

Con "I will wait", il brano più celebre dei Mumford and Sons, si scatenano 12 mila persone, le mani al cielo quasi in segno di ringraziamento per quelle note in crescendo che i fan hanno atteso da tempo.

"E’ bastato vederli entrare sul palco, a luci spente, con un saluto semplicissimo, per capire che da lì a poco l’Ippodromo delle Capannelle, martedì 30 giugno 2015, avrebbe tremato. C’è ancora il buio quando – sul palco del PostePay Rock in Roma 2015, si iniziano a sentire le note di Hot Gates, ma è una dolcezza che il pubblico abbandona con facilità. Infatti Marcus Mumford, leader del gruppo Mumford & Sons, avverte: «Grazie mille Roma! Noi siamo qui per una festa» e la folla lo accontenta. Con I will wait, il brano più celebre della band, si scatenano 12 mila persone, le mani al cielo quasi in segno di ringraziamento per quelle note in crescendo che i fan hanno atteso da tempo."
www.romadaleggere.it

"L’autenticità, il sangue, il sudore, la passione e il desiderio di far musica trasuda da ogni strofa e ritornello; e tanto basta per avere uno spettacolo coinvolgente, che ti entra dentro in un crescendo emotivo incontenibile, che riempie e completa. E anche se l’anima folk continua ad affascinare un po’ di più, anche quella indie rock sembra non tradire la grandezza di un gruppo che durante la serata ride e scherza con i 12.000 presenti a capannelle, li ammalia e li travolge, li carezza per poi scuoterli, fino a farli inesorabilmente innamorare di loro."
www.100decibel.com

“Wilder Mind è un album guidato un desiderio di cambiamento, una necessità di evoluzione. Non hanno deposto definitivamente gli strumenti acustici come il banjo ma è ben chiaro che si siano finalmente innamorati della batteria. E se prima i loro live all’insegna del folk erano apprezzabili, adesso con l’alternanza di queste nuove sonorità diventano spettacoli perfetti, che avvicendano momenti di euforia totale, a momenti intimi, a momenti intensi segnati da un riconoscibile piglio rock."
www.qubemusic.it

- Powered by Kick Agency -