J-Ax + Fedez @ Rock in Roma – 2015

Cliente: The Base

04 Luglio 2015

Serata interamente dedicata al rap, quello verace, quello che ha segnato le nuove generazioni e, soprattutto, quelle di ieri. A salire sul palco sono stati infatti il più tormentato e polemizzato Fedez e l’unico e vero promotore del rap in Italia: J-Ax.

(Foto di Luigi Orru)

"Serata totalmente made in Italy quella che ieri sera si è svolta all’interno del PostePay Rock In Roma. Serata interamente dedicata al rap, quello verace, quello che ha segnato le nuove generazioni e, soprattutto, quelle di ieri. A salire sul palco sono stati infatti il più tormentato e polemizzato Fedez e l’unico e vero promotore del rap in Italia: J-Ax. Essendo all’interno di un Ippodromo, “non potevamo non portare cavalli di razza!” (cit.). Così, poco dopo le 20.00 l’aria che di solito riveste il Festival capitolino muta notevolmente e, accantonato il rock per una sera, iniziano a susseguirsi beat, sintonizzatori e campionatori, portati in scena da Denny Lahore, Bushwaka e Weedo, con l’arduo compito di intrattenere e riscaldare a puntino il numeroso pubblico accorso per gli headliner."
www.100decibel.com

"Di questo rap-show restiamo sicuramente colpiti dall’entusiasmo e dall’accoglienza del pubblico romano nei confronti dei due artisti milanesi, infatti sono proprio gli stessi rapper a sottolinearlo continuamente, addirittura Ax si esibisce in un accenno de La Società dei Magnaccioni, proponendola come nuovo inno italiano. Forse un po' meno politica e più interazione con il pubblico sarebbero stati ancora più graditi, ma in ogni caso anche questa tappa del Postepay Rock in Roma è stata un vero e proprio successo!"
www.qubemusic.it

- Powered by Kick Agency -