Holi New Year @ Rainbow Magicland – Valmontone 2016

Holi New Year – Una pioggia di polverine colorate, musica e giochi adrenalinici hanno reso unica l’ultima notte dell’anno nella Terra della magia.

Il Rainbow MagicLand ha aperto le porte ad una indimenticabile notte di San Silvestro. Il grande festival dei colori ha fatto tappa nel parco divertimento laziale per una serata speciale: l’Holi New Year. Un vero e proprio fenomeno social, arricchito da musica, voglia di condivisione e lanci di nuvole colorate.

Una dodici ore non stop, una location suggestiva trasformata appositamente per l’occasione in un mondo surreale e 28 attrazioni totali che hanno reso il party un luogo di condivisione per grandi e piccoli. Inoltre orecchie e palato accontentati da due palchi esterni, un palco interno, 14 chioschi e 4 ristoranti.

Ma ovviamente anche l’arte ha avuto il suo ruolo fondamentale nel corso della serata. Romeo e Giulietta sono entrati in scena al Gran Teatro, per le più piccole invece in scena lo spettacolo delle Winx al Piccolo ed ancora tanti street performers itineranti pronti a brindare l’arrivo della mezzanotte.

E poi finalmente il momento più atteso da tutti gli ospiti: il countdown, con tanto di lanci colorati nei rispettivi palchi e per i più coraggiosi milioni di lanci vertiginosi nel vuoto, per l’inizio di un nuovo anno davvero alternativo. In finale di serata l’arrivo di Michael Calfan, uno tra i Dj più talentuosi del panorama della musica elettronica, a riscaldare ancora più il palco coperto del Palabaleno. Il risultato finale è stato un mix di belle emozioni e un margine competitivo assolutamente al pari di altri eventi internazionali.

 

Foto di

Benedetto dell’Ariccia per www.holifestivaldeicolori.it


Powered by Kick Agency

Cliente: Music Experience