dEUS @ Villa Ada – 2015

Kick Agency, Roma, Produzione Eventi, Gestione Eventi, The Base, dEUS, Villa Ada

25 luglio 2015

I dEUS anche stasera hanno fatto quello che sanno fare meglio, ovvero prendere il loro pubblico seducendolo con carezze, salvo poi strapazzarlo ben bene con assalti chitarristici.

(Foto di Serena De Angelis per www.italiamagazineonline.it)

“Tutte le anime che compongono lo stile musicale della band si sono manifestate nel corso del live, proprio in virtù di una setlist variegata. E tutto ciò con grande carica. Tom si agitava sul palco come un invasato, il violino di Janzoons e Gevaert al basso non sbagliavano un colpo. Che dire? Il ventennale sembra avergli donato nuova vitalità che il gruppo esprime al meglio quando il sound si fa più duro, in pezzi come ‘Suds And Soda’ eseguito per ultimo ed arrangiato in modo da renderlo ancora più massiccio.”
www.nerdsattack.it

“Il volume e la potenza del live si attesta sempre su livelli altissimi. Barman si danna l’anima sul palco destreggiandosi molto bene con le parti di chitarra, soprattutto quando è richiesto il suo intervento a sostegno ritmico del chitarrista Mauro Pawlowki, musicista che lavora moltissimo sul suono, una delle componenti fondamentali dei dEUS. Colpisce davvero molto, l’incisività al basso di Alan Gevaert. Il suo tocco è sempre pulito e virtuosistico, d’inclinazione jazzistica, ma in grado comunque di rendere più rozzo il suono quando richiesto.”
www.artistsandbands.org

“I dEUS anche stasera hanno fatto quello che sanno fare meglio, ovvero prendere il loro pubblico seducendolo con carezze, salvo poi strapazzarlo ben bene con assalti chitarristici. E a noi, a cui piacciono sia le coccole sia essere presi per le spalle e sbatacchiati con forti scossoni, non rimane che stamparci un sorriso a 32 denti e prendere per buona la promessa dei dEUS, ovvero che torneranno presto dalle nostre parti.”
www.rockshock.it

– Powered by Kick Agency

Cliente: The Base