Capodanno di ROMA 2010 – Venditti + Zero Assoluto

Cliente: MG PRODUZIONI

31 dicembre 2009

Roma saluterà il 2010 con il concerto del cantautore Antonello Venditti in via dei Fori Imperiali. Lo spettacolo prenderà il via il 31 dicembre alle 22 e a guidare la serata sarà Cristina Chiabotto. Il primo a salire sul palco sarà il duo capitolino degli Zero Assoluto, che offrirà al pubblico una performance costruita sui successi del passato recente, da Svegliarsi la mattina a Semplicemente, fino ai nuovissimi Per dimenticare e Cos'è normale.

Alle 23.30 comincerà il concerto di Venditti, cantante simbolo della città. Il cantautore romano festeggerà la notte di San Silvestro con il pubblico proponendo all'inizio i brani del suo ultimo album Dalla pelle al cuore per poi proseguire con una carrellata dei suoi maggiori successi di ieri e di oggi. Un concerto di due ore in cui non mancheranno indimenticabili successi come Roma capoccia e Grazie Roma.

Per lo spettacolo sarà allestito un palco su via dei Fori Imperiali, alto 16 metri e largo 26, all'altezza della fermata della metropolitana Colosseo, e rivolto verso piazza Venezia.