Violetta @ Palalottomatica – Roma 2014

Cliente: THE BASE

10/11/12 Gennaio 2014

(fonti articolo www.blitzquotidiano.it www.pointblog.it )

ROMA – “Violetta! Violetta!”. Le urla delle V-Lover stordiscono già quando il sipario non si è ancora alzato, e poi due ore di canti a squarciagola, e balli e cartelli sventolati con le sciarpe e i telefonini che brillano. Ma qualcuno grida anche “Totti! Totti!”, perché siamo al Palalottomatica di Roma e il campione è venuto con i figli a vedere il concerto della star Disney più amata del momento e del suo cast, Violetta.

Arriva in Italia a gennaio 2014 il concerto dal vivo di "Violetta", la serie rivelazione della Disney. Il concerto vede sul palco la star argentina Martina Stoessel (Violetta), accompagnata dal cast originale della serie.
Uno spettacolo che ripercorre il repertorio musicale della serie più amata dai ragazzi con i più grandi successi delle prime due stagioni come "En mi mundo", "Juntos somos mas" e "Te Creo" a cui si aggiungono altre grandi sorprese.

Del resto è il concerto-evento dell’anno per tutti quelli che nella capitale – e nelle altre 7 città visitate dal tour – hanno meno di 14 anni. Sì perché il tutto esaurito degli oltre 150 mila biglietti venduti sono loro a farlo, a parte ovviamente i genitori che li accompagnano e che alla fine ballano scatenati. E l’entusiasmo è tutto per le stelle della serie che per l’occasione parlano italiano, e cantano anche in italiano. Ma a salire sul palco per primo è proprio l’italiano vero della serie girata in Argentina, Federico (Ruggero Pasquarelli), insieme all’altra che si sente a casa, Francesca (Ludovica Comello).

Si parte con una canzone che coinvolge tutto il cast, una ventina di ragazzi e cinque musicisti, sul grandissimo e splendido palco che è un po’ il vero protagonista dello spettacolo. “Hoy somos mas” apre lo show in un gigantesco karaoke con Violetta (Martina Stoessel) tutta rosa e pizzi e volant che urla “Ciao Roma!”, correndo sui suoi stivaloni glitterati, un po’ fatina, un po’ rockstar per scatenare un tifo da stadio. E quando poi arriva anche Leon (Jorge Bianco Guerena) il palazzetto dello sport esplode.

Così poi per due ore di spettacolo che sembrano più un musical che un concerto, opera collettiva e coloratissima, dove si replica sul palco l’infinito battibecco – che sia amoroso o litigioso – che è il pepe della fortunata serie. C’è la cattiva Ludmila (Mercedes Rodriguez Lambre), ci sono Diego (Diego Domiguez Llort) e Leon, Maxi (Facundo Gambandè), il più bravo dei ballerini.

La serie tv "Violetta" ha da subito raccolto milioni di fan, che si sono appassionati alla storia della protagonista, Violetta teenager di talento alle prese con una vita che unisce la passione per la musica con le storie di un gruppo di ragazzi della sua età. Il tutto si sviluppa su uno sfondo musicale composto da canzoni originali interpretate da un grande cast. - powered by Kick Agency -