Pooh @ Auditorium Conciliazione – Roma

pooh_11_2012

16 e 17 Novembre 2012

Concerto dei sempreverdi Pooh il 16 e 17 novembre 2012 all’ Auditorium Conciliazione. I Pooh partiranno per un lungo tour che li vedrà esibirsi nei maggiori teatri italiani, presentando così il loro ultimo lavoro discografico, la cui uscita è prevista nei primi giorni di ottbre 2012.
Mitici, irresistibili, ma soprattutto duraturi. Molto duraturi. Troppo? I Pooh sono più che una band una fabbrica della musica italiana. Basti pensare che al loro attivo hanno ben 50 milioni di album venduti per 50 album inediti pubblicati e qualcosa come 14 raccolte ufficiali. Poi se si entra nel mondo della discografia non ufficiale, viene il mal di testa.

L’ ultima grande raccolta uscita nelle discoteche è Pooh Legend, quattro cofanetti dvd che raccontano la carriera di queste icone della musica, con oltre 10 ore di filmato. Tra le tante avventure, quelle estere, con concerti sold out in Belgio, Svizzera, Europa dell’ Est e Stati Uniti d’ America.

I Pooh sono delle creature da spettacolo. Hanno saputo sempre usare anche il mezzo televisivo nel migliore dei modi. Memorabili gli sketch ironici con Fiorello su RaiUno. Sempre tratto dalla prima rete Rai, il video, molto vintage, che trovate in basso: Pensiero. Meravigliosa canzone.

Ad ottobre quindi il nuovo album dei Pooh e, il 16 e 17 novembre 2012 i Pooh in concerto all’ Auditorium Conciliazione di Roma.

Cliente: THE BASE