Noemi @ Orion Club – Ciampino (Roma) 2014

Kick Agency, Produzione Eventi, Gestione Eventi, orion, Ciampino, Roma, The Base, Cebion, Gruppo Bracco, Noemi

14 Novembre 2014

(fonte www.concertibracco.it)

Noemi fa parte di quei nomi e prodotti che attraversano le generazioni in modo orgoglioso. Anche il Cebion (la vitamina C) è uno di questi. In questi giorni ha compiuto gli 80 anni e li ha festeggiati all’Orion di Roma e quello che è successo….

Noemi in concerto a Roma il 14 novembre. L’appuntamento è all’Orion Club per la seconda e ultima tappa dei concerti organizzati dal Gruppo Bracco per festeggiare gli 80 anni della sua vitamina C. Per assicurarsi gli ultimi posti disponibili per il live benefico bastava collegarsi al sito www.concertibracco.it e acquistare il biglietto al costo di soli 2 euro che il Gruppo Bracco ha devoluto alla Fondazione Francesca Rava per sostenere due progetti in Italia a favore dei bambini in difficoltà. La sera del concerto, presentandosi all’ingresso accrediti, si riceveva il badge per accedere a contenuti esclusivi sul sito www.concertibracco.it

Quindi compleanno in musica per la vitamina C ‘targata’ gruppo Bracco. Gli 80 anni del farmaco sono stati festeggiati con una stella del panorama canoro italiano: Noemi è stata la protagonista assoluta all’Orion di Roma. Il biglietto, acquistabile esclusivamente online, andava presentato al punto accrediti prima del concerto per ottenere un pass che dava anche accesso all’area riservata del sito e a una piattaforma di download dalla quale si poteva scaricare una selezione di brani appositamente creata per la celebrazione.

La registrazione permetteva anche agli utenti di ‘calcare’ virtualmente il palco: accedendo all’area riservata si potevano linkare i propri video musicali caricati su Youtube e renderli visibili su www.concertibracco.it. I video più cliccati di cover, fun cover, interpretazioni e brani inediti sono stati proiettati prima dell’ evento su un mega schermo nella location.

L’iniziativa prosegue anche dopo i concerti: la registrazione al sito permetterà anche a coloro che non hanno potuto assistere agli spettacoli di accedere a una sezione dell’area riservata ricca di contenuti esclusivi (clip delle esibizioni, materiale fotografico, video dei backstage, interviste alle artiste). Oltre alla musica di Malika Ayane e Noemi, il gruppo Bracco festeggia la sua vitamina C anche con un’edizione limitata di scatole in metallo personalizzate con pubblicità storiche. I cofanetti saranno collezionabili presso le farmacie aderenti all’iniziativa su tutto il territorio italiano.

C’è ben poco da dire sulla bravura di Noemi ed è per questo che Kick Agency preferisce offrirvi un bel video e foto racconto. – powered by Kick Agency

Cliente: The Base