Marracash @ Atlantico Live – Roma 2016

Marracash, 26 febbraio 2016

Marracash, il King del Rap fa capolino nella capitale con il Vendetta Tour 2016

Dopo l’album STATUS (pubblicato a gennaio 2015), che ha restituito un’identità al rap di Marracash, certificandosi inoltre disco d’oro, e dopo lo Status Tour 2015, il rapper si è preparato ad affrontare una nuova tournée di sole cinque date. Il Vendetta Tour ha visto città come Firenze, Padova, Torino, Milano e Roma ed ha riscontrato un grande successo tra i fan, entusiasti di poter rivedere il loro idolo in un’altra straordinaria occasione.
Il giorno 26 febbraio, l’artista ha calcato il palco dell’Altantico di Roma, regalando agli spettatori uno show all’insegna del rap, accompagnato da tantissimi ospiti.

“La penultima tappa del Vendetta Tour di Marracash si è svolta a Roma e come da pronostico è stato un successo. Roma non è una piazza facile per una data ma in questo caso il King del Rap ha ricevuto il calore richiesto dai propri fan regalando loro uno show completo e di ottima fattura. A dare il benvenuto all’Atlantico di Roma, ci ha pensato Shablo, il producer italoargentino ha aperto lo show con un dj set prima dell’arrivo sul palco del primo artista targato Roccia Music: Sfera Ebbasta. Il rapper di Ciny ed il suo producer Charlie Charles, nonostante la giovane età, hanno dato dimostrazione di sapersi già confrontare con il pubblico delle grandi occasioni e divertendolo a colpi di barre su basi trap, marchio di fabbrica di Sfera e Charlie. Roccia Music, etichetta fondata nel 2013 da Marracash e Shablo, strizza un occhio alle realtà emergenti ma nel suo roster ha anche un veterano del genere rap, dopo l’esibizione del duo lombardo è infatti salito sul palco l’ex Co’Sang, Luchè. Il rapper partenopeo ha portato sul palco alcuni dei suoi ultimi pezzi ma i fan sono esplosi sul beat della traccia che rese famosi i Co’Sang, “Int’O Rione”, a distanza di dieci anni il pezzo rimane ancora uno dei più richiesti durante i live di Luchè.

Manca poco all’arrivo di Marra sul palco ma prima del rapper di Barona sale sul palco dell’Atlantico l’ultimo artista della label: Achille Lauro. L’accoglienza del pubblico per Lauro è stata caldissima, sul palco insieme al rapper sono saliti sia Dj Pitch8 sia Boss Doms, durante l’esibizione Lauro ha colto l’occasione per annunciare la data di presentazione del suo prossimo disco “Ragazzi Madre”, l’appuntamento è fissato infatti per il 22 aprile al Piper di Roma.

Finalmente sale sul palco Marracash e con lui tutta la band capitanata dalla presenza di Deleterio: “Per chi è la prima volta che viene ad uno dei miei concerti, non sapete cosa vi aspetta. Per tutti gli altri: bentornati!” (cit.). Marra, infatti, ha regalato una scaletta con sbalzi temporali senza farsi troppi problemi e il pubblico esplode. Si è passati dal tormentone “In Radio”, con tanto di Federica Abbate sul palco, a “Bastavano le briciole” senza far mancare le tracce in collaborazione con gli altri componenti del gruppo…uno Show con la “S” maiuscola. “

Redazione Spettacolo per www.2duerighe.com

Foto di

Roberto Panucci per www.onstageweb.com


Powered By Kick Agency 

Commenta ora su Facebook: Kick Agency

Cliente: The Base