Lali Esposito Soy Tour @ Orion Live Club Roma

Lali Esposito Soy Tour 2017 Orion Live Club Roma

Sei un organizzatore di eventi, l’idea è buona e i problemi sono tanti? 

Clicca qui!


Dopo aver conquistato il Sud America, Lali Esposito approda in Italia con il suo Soy Tour 2017.

Roma, 10 Aprile 2017

Arriva live in Italia quella che è stata definita “la nuova regina del pop latino”: Lali Esposito. Dopo l’uscita del disco “Soy” (inciso per Sony) a settembre e gli showcase di Roma e Milano a novembre, l’esplosiva artista argentina aveva infatti annunciato due concerti esclusivi del suo “SOY TOUR” 2017 nel nostro paese, con due esclusive tappe: il 9 Aprile a Milano e il 10 Aprile a Roma, sul palco dell’Orion Live Club di Ciampino.

Kick Agency (B2B – Production Management) ha curato la produzione e lo stage management dell’evento presso l’Orion Live Club di Ciampino, per la data romana dell’artista.

Cantante, attrice e influencer, Lali vanta una carriera vertiginosa, partita dalla tv: è considerata dai media la “JLo latina”.

Lali Esposito è entrata nella Top 100 Artists Chart di Billboard ed è stata proclamata “The queen of Latin Pop” dal famoso sito Perez Hilton.com, aggiudicandosi numerosi riconoscimenti come Favorite Latin Star ai Kids Choice Awards del 2014 e Best New Pop Artist Album ai Gardel Awards nel 2015.

Lali Esposito - Soy Tour 2017 live all'Orion Club di Roma

Dal piccolo schermo alle hit parade. Il successo ‘esplosivo’ della regina del pop latino.

I numeri di Lali sono impressionanti anche sui social con i suoi 4.370.000 followers su Twitter e i 2.800.000 followers su Instagram, e i suoi video contano milioni di views su YouTube.

Nella classifica Social 50 di Billboard ha conquistato il 4°posto, davanti a due giganti della musica internazionale come Lady Gaga e Justin Bieber.

Cantante, attrice e influencer, Lali vanta una carriera vertiginosa, partita dal piccolo schermo. Di fatti, è diventata nota al grande pubblico per le sue interpretazioni nelle serie tv teen create da Cris Morena, uno dei produttori televisivi più importanti in Argentina.

Soy Tour. Alla conquista del mondo

A settembre la giovane artista ha dato il via al suo tour in Sud America con quattro concerti all’Arena Teatro Ópera Allianz di Buenos Aires, tutti sold out. Una mega-produzione con luci, effetti speciali, ballerini sul palco.

I numeri di Lali sono impressionanti anche sui social con i suoi 4.370.000 followers su Twitter e i 2.800.000 followers su Instagram, e i suoi video contano milioni di views su YouTube. Nella classifica Social 50 di Billboard ha conquistato il 4° posto, davanti a due giganti della musica internazionale come Lady Gaga e Justin Bieber.

Chi è la nuova J-Lo latina

Lali Esposito the queen of latin pop

Nata il 10 ottobre del 1991, Lali, all’anagrafe Mariana Esposito, inizia a muovere i primi passi nel mondo della tv nel 1998, a soli 6 anni. Diventa famosa quando recita come co-star nella serie tv  “Teen Angels”. Un’esperienza che le permette di cantare e di andare in tour per l’America Latina, la Spagna e Israele, insieme alla band dellaserie televisiva, i Teen Angels, appunto.

Nel 2013 il suo primo album da solista, A Bailar, una rivelazione in America Latina. Una miscela di pop, hip hop, dance, R&B, dubstep e elettronica.

Con il secondo album Soy (2016), arriva la conferma del talento di questa giovane artista poliedrica. Alla produzione del suono, di altissimo livello, hanno partecipato Roberto “Tito” Vazquez (già con Jason Derulo, Yandel, Pitbull, Enrique Iglesias) e Chris Gehringer (ingegnere del suono con artisti del calibro di Rihanna, Madonna e Twenty One Pilots).

Si ringraziano le fonti:

Redazione Musicattitude

Sito Ufficiale Orion Live Club 


Powered By Kick Agency

Commenta ora su Facebook: Kick Agency


Cliente: Orion Live Club