Kreator e Morbid Angel @ Demodè Disco Club – Bari

kreator_bari_2012

14 Novembre 2012

Fino a qualche anno fa probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato che il livello dei concerti di musica Heavy Metal si potesse elevare tanto nel profondo sud Italico; poi arrivano i vari Total Metal Festival, i vari concerti organizzati tra Demodè Club e Target Club e le speranze dei metallari meridionali cominciano ad accendersi. Oggi finalmente, dopo la recente apparizione dei Testament in Puglia (proprio ad un Total Metal Festival), si può senza indugio affermare che anche nel Mezzogiorno si fa sul serio!
A marchiare a fuoco la definitiva maturità della scena metal nel Meridione ci pensa come al solito la Vivo Management che, forte della neonata sinergia con i colleghi di Live Nation, riesce a portare a Bari un evento a dir poco irripetibile. Gli amanti della musica più potente del mondo potranno godersi, per la prima volta insieme e per la prima volta nel Sud Italia, dei veri e propri paladini del genere. KREATOR e MORBID ANGEL su tutti, ma, come se non bastasse, coadiuvati da altre due band di pregiata fattura quali NILE eFUELED BY FIRE! Questo quartetto di gruppi assolutamente prestigioso si esibirà infatti il prossimo 14 novembre presso l’ormai più che noto Demodè Club, recentemente eletto dal MEI quale “miglior live club italiano”!
Con un connubio di elementi eccellenti come questo viene da chiedersi soltanto quale catastrofe apocalittica potrà mai impedire che quel giorno orde “assatanate” (per i bigotti che leggono, si fa per dire!) di metallari si precipitino sul posto per assicurarsi un posto in prima fila! Il Demodè d’altronde, per quanto egregiamente attrezzato per questo genere di eventi, potrebbe risultare limitato come capienza per un evento del genere per cui qui si sente “odore” di sold out!!!

Servizi:

Cliente: LIVE NATION