Raphael Gualazzi @ Auditorium Conciliazione

Live show Auditorium Conciliazione prodotto da Kick AGency

Raphael Gualazzi, eleganza assoluta.

Auditorium della Conciliazione, 8 Dicembre 2017

Il palco dell’Auditorium Conciliazione di Roma ha ospitato una delle date del nuovo tour intitolato “Love Life Peace” del musicista e cantautore Raphael Gualazzi.

Accompagnato da una eccezionale sezione di fiati composta da tromba, sax e trombone e non solo, anche da una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso e batteria, Raphael che si è alternato tra piano e tastiera.

Kick Agency: una garanzia di successo

Ebbene, la strategia che Kick Agency adotta da anni per garantire la riuscita ottimale di ogni show è sempre la stessa: Prevedere, Pianificare, Controllare ed avere maestranze, tecnici e manager sempre all’altezza delle varie situazioni.

Kick Agency: Production Management Raphael Gualazzi Tour 2017

Kick Agency si è occupata di fornire il servizio di Produzione, coordinando tutte le fasi tecniche dell’allestimento dello stage. 

Sull’ampio palco di circa 300 mq, fornito di uno schermo di 90mq ed un sistema avanzato di diffusione sonora, il Direttore di Produzione ha scrupolosamente supervisionato tutti gli step organizzativi.

In pratica, il responsabile della produzione è responsabile di tutti gli aspetti della pianificazione di produzione, fa in modo che tutti gli step siano completati entro il budget previsto, in base alle richieste del local promoter e del management dell’artista e in tempo utile per la prima rappresentazione pubblica.

La presenza di questa figura professionale assicura un’esecuzione dei lavori senza improvvisazioni ed una pronta risoluzione dei problemi. Kick Agency previene il fenomeno assegnando il ruolo giusto alla persona  giusta.

In conclusione, l’effetto scenico ottenuto è stato sofisticato ed in perfetto accordo con lo stile della location.
L’atmosfera suggestiva creata del sapiente gioco di luci ha accompagnato la performance incantando il pubblico.

Raphael Gualazzi

Qui sotto il LIVE REPORT di Metropolitanmagazine.it

Cliente: The Base