Happy New Tivoli @ Tivoli, Roma 2015

Happy New Tivoli, produzione eventi, Gestione Eventi, Intrasecur Group, Kick Agency, Tivoli, Roma, Stadio

31 Dicembre 2014

(fonte www.zetaemme.it, comunicato stampa di Intrasecur Group, foto di www.zetaemme.it di Mariano Trissati + varie )

Happy New Tivoli il Capodanno memorabile in compagnia degli Stadio..il freddo non ha congelato la gioia di un momento unico per Tivoli.

Il Capodanno di Tivoli con gli Stadio, firmato Intrasecur Group, in Piazza Garibaldi. Gratuito e per tutti! Lo spettacolo pirotecnico, il brindisi e il DJ set di Nazareno Romanzi non possono mancare!
Happy New Tivoli. Questo il titolo della manifestazione organizzata da Diego Coco, giovane imprenditore e titolare della Intrasecur Group, e dalla Kick Agency che hanno portato sul palco gli Stadio assieme al DJ Nazareno Romanzi per festeggiare il capodanno tiburtino

Happy New Tivoli è stato un grande successo che, nonostante il freddo pungente, non ha scoraggiato le molte persone accorse in Piazza Garibaldi a Tivoli per festeggiare la fine dell’anno assieme agli Stadio e a ballare fino a tardi con le hit del DJ tiburtino Nazareno Romanzi.

Happy New Tivoli è stata aperta come detto dal DJ Nazareno Romanzi che ha preceduto il concerto degli Stadio che hanno suonato i loro maggiori successi e anche presentato il loro ultimo album “Immagini Del Vostro Amore“, che ha anche dato nome al loro ultimo tour.

Gli Stadio (Gaetano Curreri, Andrea Fornili, Roberto Drovandi e Giovanni Pezzoli) sono forse l’unica band italiana che ha coniugato il “pop-rock” con la musica d’autore, e sono un unico, stimato “laboratorio” di canzoni di successo per sé e per altri.

Questa la scaletta della serata con i medley e la seconda parte eseguita dopo il brindisi con tutti i protagonisti, il sindaco Giuseppe Proietti e l’assessore Urbano Barberini, e il lungo spettacolo pirotecnico:

Intro, Immagini del nostro amore, La promessa, Banana Republic, E mi alzo sui pedali, Sorprendimi, Diamanti e caramelle, Dall’altra parte dell’età, Innamorarsi ancora, Un disperato bisogno d’amore, Chiedi chi erano i Beatles, Anna e Marco, Bella più che mai, Ti mando un bacio, Navigando controvento, Ci sarà, Dammi 5 minuti (Medley), C’è, Vorrei, Chi te l’ha detto (Medley), Ballando al buio, Lo zaino, Universi sommersi, Le mie poesie per te, Il segreto (Medley), Acqua e sapone, Grande figlio di puttana, La faccia delle donne (Medley), Generazione di fenomeni, Stabiliamo un contatto, Allo stadio (Medley)

A chiudere Happy New Tivoli fino a tarda notte il DJ tiburtino Nazareno Romanzi che ballare la piazza sulle note delle hit del momento e non solo. Infine, un sentito ringraziamento a Diego Coco titolare della Intrasecur Group e alla sua divisione eventi Sold-Out, alla Kick Agency e al comune di Tivoli che ha patrocinato l’evento per aver regalato alla città tibutina uno straordinario Capodanno. Non ultimi alla Daniele Mignardi Promopressagency e a Laura Cordischi, Personal Manager degli Stadio, per la professionalità e disponibilità dimostrata. – powered by Kick Agency –

– Comunicato stampa –

“Intrasecur Group, attivo da anni nell’ambito dei più sofisticati servizi di sicurezza, grazie alla sua divisione eventi “Sold-Out” e alla collaborazione del Comune di Tivoli, realizza Happy New Tivoli, un concerto, una festa aperta al pubblico e gratuita, per la sera di Capodanno, in piazza Garibaldi a Tivoli.

L’azienda investe parte dei suoi utili per organizzare il concerto gratuito degli Stadio il 31 Dicembre a Tivoli: L’evento “Happy New Tivoli!”, ha come ospite principale della serata la famosa band degli Stadio che suoneranno i maggiori successi e i nuovi brani del loro ultimo album “Immagini del vostro Amore”.

Ogni anno Intrasecur Group promuove diversi progetti sociali investendo parte degli utili aziendali in manifestazioni culturali, di solidarietà e di intrattenimento; per il 2014 ha pensato di organizzare Happy New Tivoli come regalo di Natale ai propri dipendenti e alla comunità di Tivoli, permettendo così a tutti i cittadini di scendere in piazza per ascoltare buona musica, ballare e trascorrere un 31 Dicembre all’insegna dell’allegria e del divertimento.

L’azienda attraverso le sue attività sociali, si pone inoltre come una realtà in grado di creare un rapporto e un dialogo fra istituzioni, aziende locali e cittadini con l’obiettivo di dare il proprio contributo alla promuovere e valorizzare il territorio dove ha recentemente trasferito la propria sede posizionata nel nuovo Polo Multifunzionale dell’area industriale Tecnocenter Tiburtino.

“Un successo, una conquista o un traguardo non sono tali fino in fondo se non li si condividono con gli altri e soprattutto con chi ha partecipato a conquistarli. Da questa convinzione e dalla voglia di dimostrare che azienda e istituzione possono essere amici, Happy New Tivoli che nasceva come una semplice festa aziendale, è divenuta un concerto di piazza per rendere partecipe e coinvolgere anche la cittadinanza e il Comune di Tivoli, per condividere con loro i nostri successi professionali e i traguardi raggiunti. Intrasecur Group con Happy New Tivoli dimostra di essere un’azienda che è ancora in grado di valorizzare le persone, il lavoro che svolgono e la comunità in cui opera – afferma Diego Coco , Presidente di Intrasecur Group – “Si parla spesso di sinergie pubblico-privato e credo che lavorare con le istituzioni locali ad un evento pubblico e gratuito come questo sia la scelta giusta per coinvolgere le persone, per essere d’esempio e per dimostrare che, una volta ogni tanto, un’azienda può far scendere migliaia di persone in piazza anche per divertirsi e godere di serenità. Attualmente sono previste circa 6.000 persone e grazie alla musica degli Stadio, allo spettacolo pirotecnico e al brindisi finale, riusciremo a garantire un capodanno indimenticabile a tutti….dai più grandi ai più piccoli.” Happy New Tivoli continua dopo la mezzanotte con un DJ Set durante il quale si potranno ballare le hit più famose del 2014 sino a notte inoltrata. Per tutti coloro che invece desiderano avere un ricordo della serata potranno recarsi presso i totem interattivi dislocati sulla piazza dove alcune hostess munite di macchina fotografica, scatteranno alcune foto per poi pubblicarle e condividerle sulla pagina Facebook dell’evento.

Buon anno a tutti e mille aguri di cuore
Consorzio Intrasecur Group”

Cliente: Intrasecur Group