Happy New Party @ Colle Aluffi – Rieti 2015

main

Happy New Party

Nella splendida cornice del Colle Aluffi Eventi  tradizione e modernità si fondono insieme, per un indimenticabile Happy New Party. 

Depero Club, Kick Agency e Studio Evento hanno collaborato insieme per la realizzazione di un evento a dir poco sorprendente. La location ha infatti ospitato la notte di Capodanno più cool del reatino, allietando gli ospiti con prelibatezze culinarie, Dj Set ed una gran bella energia.

Perché siamo sicuri del nostro successo? Perché l’evento non solo è stato gestito da veri professionisti del settore ma soprattutto perchè lo staff ha lavorato su ogni singolo aspetto organizzativo prendendo in considerazione una sola opzione: il meglio.

Rendere una location già incredibilmente magica ancora più affascinante, non è così scontato, è per questo che tra le tante scelte, si è voluto dare un particolare occhio di riguardo all’allestimento ed al design degli interni. Gli ospiti si saranno di certo accorti del un tocco di luce distintiva all’interno della sala dovuta al nostro desideratissimo SHARPY. Il famoso Clay Paky, una testa mobile Beam da 189W con un’emissione luminosa che fino ad ora era possibile solo con lampade nove volte più potenti. Il suo fascio è così concentrato e allineato da sembrare un raggio laser, grande mobilità e limpidezza di colore, proprio quello che ci vuole per puntare i riflettori sui propri ospiti.

Il Messaggero ci racconta così:

“RIETI – Botti o non botti…arriveremo a Rieti. In centro, piazza Vittorio Emanuele II, location della festa di fine anno organizzata dal Comune. Spleen esistenziale e Tammurriata Rock e, al posto dei fuochi d’artificio, il lancio delle lanterne di carta allo scoccare della mezzanotte. Ma San Silvestro si festeggerà anche con gli immancabili cenoni-disco in programma appena fuori Rieti.
Fra cenoni e balli fino al mattino, invece, tra le feste più gettonate in città si festeggia l’ultima notte dell’anno anche nella cornice del Colle Aluffi, una serata firmata dagli staff del Depero Club, Kick Agency e Studio Evento.”

www.ilmessaggero.it

Se anche tu hai festeggiato il tuo Capodanno al Colle Aluffi e vuoi rivederti in memorabili scatti rubati dal fotografo Stefano Manelfi #taggati e #commenta qui

https://www.facebook.com/kickagency/photos/pcb.460415117492821/1220060171343509/?type=3&theater

Oppure gustati la gallery dell’evento con le esclusive immagini dei preparativi


 

Powered by Kick Agency

Cliente: Depero Club