Allestimento Granfondo Campagnolo 2017

Il villaggio della Granfondo Campagnolo: un allestimento che ha dovuto garantire a famiglie, curiosi e sportivi uno spazio versatile, con molteplici attività, letterarie, cinematografiche e commerciali. Kick Agency Produzione Eventi

Granfondo Campagnolo 2017,  molto più di un giorno speciale

Roma, 3-5- Ottobre 2017

La Granfondo Campagnolo significa giorni di sport, storia, cultura, paesaggio, divertimento, tra le meraviglie di Roma e dei Castelli con migliaia di partecipanti di ogni età, il tutto sponsorizzato da una delle aziende leader del ciclismo mondiale.

Per Kick Agency curare la Direzione di produzione di questo evento unico, ha rappresentato ancora una grande collaborazione con L’Opera Allestimenti che con grande professionalità, ha fornito strutture, esperienza, tecnici e maestranze.

La Granfondo Campagnolo 2017: 6000 appassionati sono tornati a pedalare lungo le strade di Capitale

– Granfondo Campagnolo Roma, 120km – 1.700mt di altimetria. Per i granfondisti allenati
– In Bici ai Castelli, 60km – 650mt di altimetria. Per apprezzare Roma in compagnia
– L’Imperiale – The Appian Way, per tutti gli appassionati del ciclismo eroico
– Minifondo Roma, puro divertimento in bicicletta per i più piccoli
– Il Villaggio Expo, la vita della Granfondo Campagnolo Roma

Condivisione e sicurezza.

Il villaggio della Granfondo Campagnolo: un allestimento che ha dovuto garantire a famiglie, curiosi e sportivi uno spazio versatile, con molteplici attività, letterarie, cinematografiche e commerciali, offerte nei numerosi stand.

Kick Agency: Se il committente ha le idee chiare

Granfondo Campagnolo Roma: è molto più di una Granfondo tradizionale. Quattro giorni di eventi nel ciclismo: aggregazione, divertimento, passione.

Un programma di eventi coinvolgenti, basato sull’interazione di attività agonistiche, ludiche ed amatoriali, nel contesto più suggestivo del mondo: Roma, le sue meraviglie, la sua storia.

Roma può essere anche così

Dalle Terme di Caracalla ai Castelli romani passando per Colosseo, Via dei Fori Imperiali, Appia Antica. Percorsi che attraversano la Storia.

I massimi standard di sicurezza, tutela dell’ambiente, logistica ed efficienza per un grande evento internazionale.

La bici fa bene, in ogni senso.

Kick Agency - Granfondo Campagnolo Production Management - Quando il committente ha le idee chiare il progetto non subisce ritardi.

Una giornata che ha offerto prove in grado di soddisfare il vero agonista, con percorsi impegnativi, ma è stata anche una bella occasione per le persone che hanno voluto godersi lo spettacolo della natura, di una città affascinante, di angoli, vie e quartieri, campagne da fotografare con gli occhi dell’anima.