Giorgia @ Palalottomatica – Roma 2014

kick agency, the base, produzione eventi, Gestione Eventi, concerti, mostre, spettacoli, roma, palalottomatica, Giorgia, Senza Paura Tour

15 Dicembre 2014

(fonte www.culturiamo.com di Ilaria Scognamiglio, foto di Ernesto Notarantonio www.ernestonotarantonio.comwww.comingsoon.it di Alberto Baldassarri, www.concertionline.com di Cecilia Bordoni )

Giorgia ha regalato ai fan, accorsi da molte parti di Italia, uno spettacolo degno di questo nome

Lunedì 15 dicembre, il Palalottomatica di Roma è stato invaso dalla grande energia di Giorgia, una delle migliori cantanti del panorama italiano. Il suo Senza Paura tour, iniziato lo scorso maggio, si sta concludendo in questa settimana pre-natalizia, con la stessa energia e la stessa passione delle prime date, un concerto in cui i fan hanno potuto, ancora una volta, ammirare la bravura e la grande voce di Giorgia.

Dotata di una voce che non ha eguali e di una ammirabile semplicità, Giorgia ha regalato ai fan, accorsi da molte parti di Italia, uno spettacolo degno di questo nome, proponendo alcune tra le più belle ed emozionanti canzoni della sua lunga carriera. Iniziando con un medley di canzoni internazionali, lo spettacolo prende forma con i suoi successi vecchi e nuovi, come La mia stanza, Pregherò e Quando una stella muore, per poi passare ai brani a cui i fan di lunga data sono più affezionati, come E Poi, Marzo e un’emozionante Di sole e d’azzurro.

La genuinità della cantante è vista anche nel suo grande amore per il pubblico, che ha dimostrato scendendo in platea a cantare un meraviglioso medley, con Infinite Volte, Nasceremo e Parlo con te, facendo impazzire il pubblico dei suoi fan, facendosi selfie e fotografie con i fortunati di turno. Inoltre, Giorgia ha dedicato a tutti un viaggio indietro di 20 anni, intonando alcuni pezzi di canzoni in voga quell’anno, come Serenata Rap diJovanotti, Strani Amori della Pausini e The Rhythm of the night di Corona, facendo scatenare tutto il pubblico.

Dopo commozione e grinta, Giorgia ha lasciato il suo pubblico con un divertente finale natalizio, regalando al suo pubblico All I Want For Christmas, con tanto di cappellino di Babbo Natale.

Una grande cantante che, dopo tanti anni, riesce ancora a riunire milioni di persone per un evento davvero senza eguali. – powered by Kick Agency

Cliente: The Base