DiamoIlMeglioDiNoi Live! @ STADIO Nando Martellini

Diamoilmegliodinoi Kick Agency organizzazione eventi Roma

08 Ottobre Roma

Kick Agency e Hitweek (che si è occupata della Direzione Artistica) hanno dato molto su DIAMOILMEGLIODINOI LIVE! iniziativa voluta dal Centro Nazionale Trapianti.

Si è trattato di un grande momento di aggregazione DIAMOILMEGLIODINOI – LIVE!

Si è vero, promosso da un ente governativo ma niente di asettico o istituzionale, solo un CONTATTO VERO, un evento sentito nel profondo del cuore.

Centinaia di ragazzi sono arrivati allo Stadio Nando Martellini, per vedere e incontrare gli artisti e i testimonial della serata:

Zero Assoluto, COEZ, Andrea Perroni e Michele La Ginestra, Klaus Di Biasi, Sara Anzanello, Manuel Fabrizio Cappai e altri hanno regalato tutto il loro calore e si sono dedicati ai ragazzi e alla divulgazione senza riserve, ecco perchè l’avventura DIAMOILMEGLIODINOI continua.

Che cosa ha fatto Kick Agency?

  • Curato l’allestimento in tempi brevissimi
  • Gestito l’intera produzione in tutti gli aspetti tecnico/logistici
  • Affrontato la crisi in situ e via Social Network, dovuta al nubifragio che ha bloccato le attività, garantendo informazioni continue in tempo reale e l’incontro tra i ragazzi e i loro artisti preferiti
  • Realizzato l’immagine coordinata e la grafica dell’evento utilizzata on-line.
  • Comunicato l’evento via Facebook raggiungendo 180.575 persone nella metro-area della capitale via Facebook Advertisement, servendo la pubblicità 904.939 volte e ottenendo 81.000 persone raggiunte, come portata organica (9 giorni di attività).

Essendo all’aperto, un repentino cambiamento di temperatura e la pioggia, hanno invalidato tutti gli sforzi di Kick Agency per portare a termine l’evento progettato e promosso da tempo.

Come abbiamo reagito?

Avevamo centinaia di ragazzi arrivati per ascoltare i loro artisti, avevamo i testimonial, avevamo un committente preoccupato: Avremmo fatto incontrare di persona tutti gli ospiti.

Scattando foto e per fare brevi interviste, così abbiamo creato piccoli gruppi di ragazzi, di fan che venivano introdotti nel backstage.

Hanno potuto abbracciare gli artisti, parlarci e scambiare brevi conversazioni, alla fine tutti se ne sono andati contenti, sorridenti.

Tutto lo staff di Kick Agency ha garantito il perfetto svolgimento delle operazioni in sicurezza e senza troppo stress, nonostante il grave imprevisto. Questa per noi è stata una soddisfazione completa.

Questo evento è stato promosso da Campagna nazionale su donazione e trapianto di organi, tessuti e cellule 2016 – DIAMOILMEGLIODINOI

www.diamoilmegliodinoi.it
www.sonoundonatore.it

Si ringraziano le fonti:

Foto di Laura Sbarbori


Powered By Kick Agency 

Commenta ora su Facebook: Kick Agency