Counterfeit @ Orion Live Club Roma 2017

COUNTERFEIT ORION 2017 - KICK AGENCY PRODUCTION MANAGEMENT

Sei un organizzatore di eventi, l’idea è buona e i problemi sono tanti?

Clicca qui!


Counterfeit. Grande ritorno live in Italia per la band londinese di Jamie Campbell Bower.

Roma, 6 Aprile 2017

Grande ritorno live in Italia per i Counterfeit, il cui successo, anno dopo anno, sta crescendo in maniera esponenziale. Senza un contratto discografico in mano e solo con un video su YouTube, hanno girato in lungo e in largo l’Europa (ed il mondo). In Aprile avevano infatti annunciato ben 4 tappe nel nostro paese.

Kick Agency (B2b | Production Management) si è occupata di curare la pre-produzione, l’allestimento e lo stage management per la tappa romana della band presso lo storico Orion Live Club di Ciampino, lo scorso 6 Aprile.

La band londinese punk-rock nasce circa 2 anni fa, dal progetto del talentuoso J. Campbell Bower, già noto al grande pubblico come il vampiro Caius di The Twilight Saga e il mago Gellert Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte.

Il seguito della formazione è già agguerritissimo, fin dai primi accordi di Tristan Marmont e Sam Bower (che è il fratello di Jamie) alla chitarra, del bassista Roland Johnson e del batterista Jimmy Craig. Fin dall’inizio del live, quando Jamie inizia a cantare, i Counterfeit sfoggiano un’energia davvero invidiabile.

I loro live sono una scarica di adrenalina: un’ondata di energia e rock che viene liberata in breve tempo. Sudore, stage diving e tanto divertimento. Tutte le volte che si esibiscono da noi, è subito “sold out”.

Una line up esplosiva. Il leader del gruppo, in particolare, sa farsi valere proprio come un vecchio rocker navigato, per cui considerare il progetto Counterfeit soltanto una sorta di passatempo tra un film e l’altro, sarebbe a dir poco riduttivo.

Si ringraziano le FONTI:
Redazione web Melodylane
FOTO: Fabrizio Iozzo


Powered By Kick Agency

Commenta ora su Facebook: Kick Agency


Cliente: Orion Live Club