Briga @ Atlantico – Roma 2015

07 – 08 – 13 novembre 2015

L’irriverente di successo, Mattia Briga, arriva a Roma e porta con se tre duetti magici con Antonello Venditti, Emma Marrone ed Alessio Bernabei.

L’Atlantico Live  apre le porte ad uno dei più chiacchierati protagonisti dell’edizione serale del talent show  “Amici 14”. L’album “Never Again”, uscito il 19 maggio scorso, è balzato rapidamente in vetta alle classifiche iTunes, ottenendo in sole 4 settimane il certificato di “Disco di Platino” ed un totale di oltre 50 mila copie vendute. La fan romane si ritengono soddisfatte ma il giovane Briga è pronto a conquistare altrettanti cuori in giro per l’Italia.

 

“Domenica 8 novembre, durante il concerto di Mattia Briga al Pala Atlantico di Roma, è andato in scena un emozionante duetto tra l’allievo dell’ultima edizione di Amici e la sua coach Emma Marrone.

La cantante, reduce dall’ospitata ad XFactor 9, ha accettato di tornare a cantare con il rapper ad un bel po’ di mesi dalla fine del loro percorso nel talent di Canale 5. I due si sono cimentati nell’interpretazione di ‘Schiena’, brano contenuto nel precedente album di Emma, e rivisitato da Briga nelle strofe; inutile dire che i tantissimi fans presenti al concerto hanno apprezzato molto la loro versione di questa canzone. Lui si è inginocchiato, ha iniziato a cantare la sua parte e poi e entrata lei, è stata accolta da un boato e da un Mattia con un sorriso a 32 denti, sembrava stesse al luna park. Il loro duetto è stato immenso. Erano complici sembravano, anzi sono, legati da un qualcosa di speciale ed unico. Il contatto era voluto e cercato da entrambi, a fine esibizione entrambi erano frizzanti. Si vocifera, inoltre, che la Marrone abbia accettato di incidere il brano in duetto con Mattia e presto tutti potranno ascoltarlo anche in un disco, molto probabilmente il prossimo del rapper.

Dopo aver ringraziato per l’accoglienza ed aver promesso di esserci sempre qualora Briga ne avesse bisogno, Emma Marrone ha lasciato spazio sul palco a quello che è stato sicuramente il talento più discusso dell’ultima edizione di Amici.”

 

www.blastingnews.it

 

Setlist

Never Again

L’amore è qua

Le stesse molecole

La nuova stella di Broadway

Esistendo

Binario 3

Naufragio

Nessuna è più bella di te

Benvenuta Campione di sogni

Talento de barrio

In rotta per perdere

Non più una bugia

Tu

Sei di mattina

Dicembre Roma

www.ritrattidinote.it

 

Foto

Roberto Panucci per www.demotix.com

-Powered by Kick Agency-

 

Cliente: The base