ViaggioAnimaMente.it Blog di Sara Boccolini

Sara Boccolini, ViaggioAnimaMente.it, Viaggi, web 2.0, Social Media, Marketing, Specialist, Freelance, Web Content, Travel Writer, Travel Blogger

Progettazione e Realizzazione Identity e Website per ” ViaggioAnimaMente.it “

  • Responsive Website
  • Magazine
  • Php
  • Html5
  • Css3
  • Javascript

ViaggioAnimaMente.it

Il blog di Sara Boccolini
www.viaggioanimamente.it

ViaggioAnimaMente.it è il blog di Sara Boccolini, social media marketing specialist e travel blogger.

ViaggioAnimaMente.it perchè?
“Perché il bisogno del viaggio parte dall’Anima ed arriva in automatico alla mia Mente. La soluzione? Partire, per stare bene. Sono Sara Boccolini il mio nome reale, @83saretta il mio nome nel Web: eccomi qui, presente! Laureata in Economia del Turismo a Rimini nel 2009 e dovendomi buttare nel mondo del lavoro ho capito che l’economia non faceva per me ma il turismo si. Emigrando dalle Marche alla Toscana, nel 2010, ho iniziato a lavorare nel Web Marketing Turistico, specializzandomi nel Social Media Marketing all’interno di un Tour Operator, per tre anni. ViaggioAnimaMente.it che vuole dire anche Viaggi e web 2.0 sono ora la mia più grande passione e il mio lavoro. Social Media Marketing Specialist Freelance, Web Content, Travel Writer e Travel Blogger con un’attenzione particolare alle buone pratiche di Turismo Responsabile, Sostenibile e a tutto ciò che è Eco.”

Blog, Facebook, Twitter, Foursquare, Google+, Pinterest, Instagram, Vine, Yelp, Tripadvisor, 2spaghi sono gli ingredienti quotidiani della mia dieta in bilico tra vita reale e sogni.
Insomma: una pazza scatenata nata sotto il segno dell’Acquario, ecco chi sono!

Dalle comunità rurali in Uzbekistan ai palazzi ornati delle Isole Canarie, dal pesto genovese al volontariato con i bambini estoni, Sara racconta viaggi in Italia e nel Mondo e predilige il turismo sostenibile e responsabile, al quale è dedicata una ricca sezione del sito.

“ViaggioAnimaMente.it è nato nel lontano 2011. Il tempo è volato, il blog è cresciuto, le collaborazioni sono aumentate. Tutto quello che sognavo sta diventando realtà e io non posso che continuare ad alzarmi felice ogni mattina. L’anima e la mente sono sempre più presenti in tutto quello che faccio e il mio modo di essere e vivere va sempre più verso il green, il sostenibile, il responsabile, lo yoga e la ricerca del benessere fisico e mentale.”

“L’unione fa la forza e io amo le collaborazioni quindi questo è il momento di dare spazio ad altre persone qui su ViaggioAnimaMente.it. Non sono collaboratori qualsiasi, sono amici e amiche. Li ho scelti accuratamente perché li stimo, li ammiro e apprezzo fortemente il loro lavoro e la passione che ci mettono nel farlo. Sono dei nuovi Blogger AnimaMente. Porteranno il loro contributo personale, racconteranno le loro esperienze e i loro viaggi: diventeranno, con il tempo, anche tuoi amici.”